ABOUT ADRIANO

Una breve biografia
Adriano Panaccione è il creatore del "Life Helping".
Adriano nasce a Roma il 29 giugno del 1983. Dotato di una mente intuitiva e di una voglia di conocenza manifestata sin dall'infanzia, i genitori decidono di iscriverlo a scuola a 5 anni. Crescendo, dopo diverse battute di arresto, il primo gennaio del 2006 decide di cambiare la sua vita completamente. Si mette a dieta e perde 54 kg, comincia uno studio personale,
frequentando corsi di Coaching e successivamente specializzandosi in gestione delle emozioni, presso la Btc; studia, per passione, psicologia e tutto ciò che riguarda il Benessere e la Spiritualità. Frequenta un corso di Qi Gong Professionale e Medicina Classica Cinese, presso la scuola Xin Shu di Roma.
Quello che però ha dato vita al Life Helping, è stato il doversi riprendere dopo una storia con una borderline, con tratti narcisistici. Per poter liberare la propria mente, da tutte le manipolazioni ricevute, ha messo in discussione ogni pensiero, ogni parola e ogni azione che compieva. Questo gli ha permesso di conoscere realmente se stesso, in ogni piccola sfaccettatura, di quali sono i suoi reali bisogni e di comprendere, infine, qual è la sua MISSIONE DI VITA: "Aiutare con Amore coloro che hanno voglia di essere Gioia".
Quindi, nel 2017, decide di dar vita al percorso di auto consapevolezza che chiama "Life Helping", frutto della sua personale esperienza, perché consapevole che è necessario un metodo semplice, completo e fruibile per essere Gioia!
Nel 2020 ha terminato la stesura del libro "Come pecore in mezzo ai Lupi - Introduzione al Life Helping" di prossima pubblicazione.
Nel 2022 ha aperto la società Life Helping World, con lo scopo di diffondere il Life Helping, attraverso corsi, seminari, workshop e divulgazione varia.