ABOUT ADRIANO

Una breve biografia

Adriano Panaccione è il creatore del "Life Helping".

 

                                                                                Adriano nasce a Roma il 29 giugno del 1983. Dotato  di                                                                                           una mente intuitiva e di una voglia di conocenza                                                                                        manifestata sin dall'infanzia, i genitori decidono di                                                                                     iscriverlo a scuola a 5 anni. Crescendo, dopo diverse                                                                                    battute di arresto, il primo gennaio del 2006 decide di                                                                               cambiare la sua vita completamente, fino a comprendere                                                                              qual è la sua MISSIONE DI VITA: "Voglio aiutare con                                                                                              Amore coloro che hanno voglia di essere Gioia".

 

Si mette a dieta e perde 54 kg, comincia uno studio personale, frequentando corsi di Coaching e successivamente specializzandosi in gestione delle emozioni, presso la Btc; studia, per passione psicologia e tutto ciò che riguarda il Benessere e la Spiritualità. Frequenta un corso di Qi Gong Professionale e Medicina Classica Cinese, presso la scuola Xin Shu di Roma.

Nel 2016 decide di creare un percorso di auto consapevolezza che chiama "Life Helping", perché consapevole che è necessario un metodo semplice, completo e fruibile per essere Gioia!

Nel 2019 ha scritto il libro "Come pecore in mezzo ai Lupi - Introduzione al Life Helping" di prossima pubblicazione.

Durante il lockdown del 2020, causa pandemia da Covid 19, ha creato l'App LIFE HELPING WORLD, di prossima realizzazione!

Canzone della Gioia

© 2020 by Adriano Panaccione.