Life Helping World

Che cos'è Life Helping World?

E' un sogno. E' il mondo come dovrebbe essere. E' l'utopia che diventa realtà. E' la NUOVISSIMA APP del Life Helping.

Perché creare un'app?

Da quando nel 2016 ho donato al mondo il Life Helping, ho perfezionato sempre di più il percorso, fino a comprendere, durante la pandemia da Covid 19, quanto fosse arrivato il momento di un vero cambiamento nell'essere umano, che riguardi la sua interezza, a tutti i livelli: Spirituale, Animico, Mentale e Corporale. Qual è il mezzo più veloce per diffondere e far accogliere questa evoluzione? Un "linguaggio" che ormai tutti conoscono e hanno imparato ad utilizzare. L'APP.

In cosa consiste brevemente?

E' il mondo del Life Helping. Quindi, oltre a comprendere tutte le fasi del percorso, servirà per connettere davvero persone simili, creando una community. Sarà possibile farsi nuove amicizie e persino trovare l'anima gemella (quella vera!), utilizzando antichissime conoscenze mai utilizzate nel mondo moderno. Sarà possibile venire a contatto con ogni tipo di conoscenza perché tantissimi professionisti metteranno a disposzione il loro sapere. Ci sarà un Life Helper virtuale che ti aiuterà a seguire tutte le fasi e ad imparare ad organizzare tutta la tua vita.

Ma soprattutto ti invito, qualora non l'avessi già fatto, a metterti in lista d'attesa, perché tutti coloro che ci daranno fiducia prima della release dell'APP, riceveranno uno sconto pazzesco! Settimanalmente ti invieremo una newsletter in cui ti verranno spiegate tutte le funzioni, esplicite e non dell'APP, affinché nel momento in cui sarà online, sarai già un esperto!

Canzone della Gioia

© 2020 by Adriano Panaccione.