Sondaggio bisogni utenti Life Helping World

Caro Life Helping Practitioner,

ho deciso di portare, insieme ai miei soci, il Life Helping al livello successivo. Sono 4 anni che le persone lo sperimentano e superata una fase iniziale in cui c'è un minimo bisogno di adattamento, tutti coloro che lo praticano, mi forniscono feedback del tipo:

  1. "Il Life Helping mi ha salvato la vita"

  2. "Devi assolutamente farlo conoscere al mondo"

  3. "Il Life Helping davvero porta Gioia! E' incredibile!"

Visto ciò, qual è, nel 2020, il mezzo migliore per far entrare il Life Helping nella vita di più persone possibili? Un'app, ovviamente!

Quest'idea è nata dal nulla una sera di gennaio, poco prima che scoppiasse la pandemia che ci ha così fatto soffrire e che ha causato migliaia di morti nel mondo.

Dovendo stare chiusi in casa, abbiamo avuto modo di dedicarci anima, mente e corpo alla costruzione di questa rivoluzione. Sì sarà una rivoluzione, almeno per chi la utilizzerà!

Ma proprio per evitare di essere autoreferenziali, quando si costruisce qualcosa, bisogna comprendere se ciò che si è pensato piace all'utente!

Il primo passo di quest'avventura è stata la creazione di un sondaggio, di cui ti riporto il link https://it.surveymonkey.com/r/67M3TS9 . Come potrai comprendere, se fai il sondaggio, invece di concentrarci solo su una piccolissima porzione della vita, abbiamo deciso di apportare un beneficio in ogni ambito della tua! Perché il Life Helping è proprio questo: la creazione di una "nuova" vita, completamente tua, priva di influenze esterne, ma che semplicemente sia il fluire dalla tua anima di ciò che tu sei in accordo col mondo esterno (definizione Socratiana di Gioia)!

In un mondo sempre più specializzato e incapace di guardare sia al generale che al particolare, il Life Helping ti insegna ad osservare la tua vita non più per compartimenti stagni, ma come ogni settore, o "bisogno", sia semplicemente l'espressione di chi tu sei. E' per questo che abbiamo deciso di chiamare quest'app Life Helping World, perché è il tuo mondo, tutta la tua vita!

Dal "sondaggio bisogni utenti Life Helping World" non si comprende come i vari elementi interagiscono e perché diciamo che sia una rivoluzione, ne siamo consapevoli. Ma è stata una scelta. Il bello della vita è scoprire piano piano le cose. Così, a chi ci lascia la sua mail, sarà nostro impegno permettergli di scoprirla in maniera tale da arrivare al rilascio dell'app che sia perfettamente a conoscenza di tutti i "retroscena". Perché, come disse Gotthold Ephraim Lessing, "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere".

Buona Giornata e sii sempre Gioia!

17 visualizzazioni
Canzone della Gioia

© 2020 by Adriano Panaccione.